che bella "cazzeggiata" con charly!!!!!!!!!!!&
Madonna...si...che sballo! ohh cazzo raga mi so divertito giuro!
ho conosciuto delle belle ragazze so stato con un tipo troppo okkkeissimo! e poi so stato anche in presenza di una figa come anna...scusa se e poco!
Bella raga
fibraaaaa!!!
e dell ecatte che mi dite??????? o porca eva che storie... fantastico cmq grazie davvero..
L'ecatte e una stronzata secondo me...giuro! Pero stare con voi e stato bellissimo!
fibraaaaa!!!
esageri un pochino!!!!!! cmq la prossima volta faremo qlcs di diverso..invece di girare nelle vie buie!!!!! ahahah
*Crazy_Benjia*
CITAZIONE (Charly-Ganja @ 19/8/2006, 01:30)
stupenda sta faccina...XD
cmq boh...
fibraaaaa!!!
tranquillo ce sempre la luce del mio telefonino cn noi!!!!
XD huahahahah lol
† G iR L oF B oD o m †
†Userbars†
†Links† +Jade's Blog +Spaccapapere +New York City.GdR +DyinGraphic My Blog ---->
†Music† ..Metallica...Nirvana...Disturbed.. ....Slipknot...System of a Down... Dimmu Borgir...Rage against the machine... Angra...Pantera...Children of bodom... Blind Guardian...Dark Funeral...H.I.M.. Evanescence...Dream theater...In Flames.. ...Iron Maiden...Korn...Satyricon.. Queens of the stone age...Sepultura... ...Deftones...
--->> Alexi Laiho <<---
--> Children Of Bodom <--
fibraaaaa!!!
che hai capito?
Regaz di quartiere
Group: Member Posts: 37
Status:
salve
la vita è una questione di culllllllllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" "
"" """ """" """"""""""""
""" """
"""""""""""""""
""""""" """""""""""""""""""""""" " """""""""" " """""""""""""""""
"""""""""""""""""" """"""" soloooo culoooooooo!!!!!!!!!
""""""""""""""""
"""""""""""""""""""""""""""""""""" """"""""""""""""""""""""""""""" """""""""""""""" """""""""""""""""""""""""""""
"""""""""""""" """""""""""" """""""""""""""""""
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
-------------------------------------------100%original BOMBOSOONG------------------
14 replies since 18/8/2006, 00:52
Jump ------------ Presentazione Annunci e News Schede Utenti Le Nostre foto Attività La nostra cultura Ricorrenze&Anniversari Cinema e TV Fumetti&Manga Radio Spacca Papere Tutti i Generi... Hip-Hop Raggae & Ragga Muffin Rock, Punk, Metal Chiaccheriamo - Supercazzola Giochi&Cazzate e svago Sesso...Droga...Alcool Calcio Pallavolo Sfoga la Rabbia Vai con l'euforia Vai con la depressione Tristi per Amore Le vostre Proposte... - Sfide in Freestyle Antro un pò meno Segreto Antro Segreto - Trasmetti pure tu! - Vecchie puntate